La nostra priorità è coltivare prodotti adatti al nostro terreno e alla nostra regione, sempre di alta qualità.

Piccoli Frutti – abbiamo scelto una gamma di varietà che ci permetterebbe una raccolta scalata e costante da maggio fino a settembre. Visitando il campo, vedrete una vasta gamma di varietà disponibili per ciascun specie. Leggete questo articolo per approfondire i motivi delle nostre scelte.

VignetoColtiviamo tre vitigni diversi: Incrocio Manzoni (vino bianco DOC delle Terre dei Colleoni), Incrocio Terzi N°1 (vino rosso DOC delle Terre dei Colleoni) e Moscato Giallo Bergamasca IGT. Per approfondire i motivi della nostra scelta, leggete questo articolo.

Fruttetociliegie, pesche, albicocche e mele, tutte specie con più varietà. Programmiamo una raccolta continua da maggio a novembre. Leggete questo articolo per approfondire i motivi delle nostre scelte.

Apicolturaoltre il miele e il lavoro d’impollinazione indispensabile per l’agricoltura, l’alveare è semplicemente una meraviglia della natura.

Castagneto secondo una tradizione consolidata nel nostro territorio, le castagne continuano a essere un prodotto apprezzato.